Ruby Rubacuori video youtube : Bunga Bunga |
sabato 30 ottobre 2010
Ruby Rubacuori : Bunga bunga Berlusconi : video youtube e foto
La politica italiana cade sempre più in basso: Ruby Rubacuori e il Bunga bunga di Berlusconi con un video youtube di Elio che spopola è la notizia del giorno. Oramai non si parla che del rituale sessuale del Bunga bunga che Ruby Rubacuori, una ragazza giovanissima proveniente dal Marocco pare abbia visto svolgersi in una festa del premier, accusandolo anche di aver avuto apporti sessuali con lei, all'epoca minorenne.
Etichette:
bunga bunga video youtube,
ruby rubacuori foto
giovedì 28 ottobre 2010
Mariah Carey è incinta
Mariah Carey è incinta: tra tante notizie tristi e molte tragiche è piacevole dare una notizia fresca che rappresenta motivo di gioia e festa. La famosa pop star degli anni novanta Mariah Carey è rimasta incinta ed aspetta il suo primo bambino.
Mariah Carey incinta |
Etichette:
maria carey è incinta,
mariah carey incinta
martedì 12 ottobre 2010
Minatori Cile San José risaliti : video youtube
Da qualche ora i minatori in Cile a San Josè stanno risalendo ad uno ad uno: ecco il video youtube della risalita e del loro salvataggio. L'operazione durerà parecchie ore dato che i minatori sono tanti e per risalire ogni singola persona impiega parecchi minuti.
Minatori in Cile salvati : video youtube |
Italia Serbia sospsesa : video yuotube : scontri
Italia Serbia sospesa per scontri tra tifosi e polizia: il video yuotube del caos e della guerriglia allo stadio. La partita era valida per le qualificazione al campionato europeo di calcio del 2012 e la Serbia veniva da una sconfitta con l'Estonia.
Italia Serbia sospesa : youtube video |
Etichette:
italia serbia,
italia serbia scontri,
italia serbia youtube
giovedì 7 ottobre 2010
Sara Scazzi ultime notizie : news : ritrovata
Le ultime notizie o news su Sara Scazzi dicono che è stata ritrovata la salma dentro una vasca per raccogliere la pioggia. Il corpo era nudo, accovacciato su un lato. Gli inquirenti hanno potuto riconoscere il corpo di Sara Scazzi dai suoi lunghi capelli biondi.
La vicenda diventa sempre più agghiacciante e difficile, da parte di chi vi scrive, da raccontare.
La vicenda diventa sempre più agghiacciante e difficile, da parte di chi vi scrive, da raccontare.
Sara Scazzi ultime notizie : ritrovata |
Etichette:
sara scazzi,
sara scazzi ritrovata,
sara scazzi ultime notizie
Sarah Scazzi uccisa : zio confessa
Sarah Scazzi l'ha uccisa lo zio che ha confessato l'omicidio dopo un interrogatorio lungo 10 ore al termine del quale l'uomo ha dichiarato di averla uccisa perché non accettava le sue advance sessuali. Il cerchio degli indizi s era già da tempo stretto intorno allo zio di Sarah Scazzi dopo il ritrovamento fatto da lui stesso del cellulare bruciato e senza scheda avvenuto proprio dove lavorava.
Sarah Scazzi uccisa dallo zio |
Etichette:
sarah scazzi,
sarah scazzi uccisa,
zio sarah scazzi
martedì 21 settembre 2010
Sandra Mondaini è morta
Sandra Mondaini è morta poco fa: non ha retto alla scomparsa del suo amato marito e compagno di lavoro Raimondo Vianello e a pochi mesi dalla morte del marito Sandra ci ha lasciato per raggiungere definitivamente l'uomo che ha sempre amato e adorato.
La Mondaini, famosa anche per il suo allegro personaggio da bambini Sbirulino oltre che brava attrice e cantante è stata una ottima presentatrice di varietà soprattutto negli anni settanta in compagnia con Raimondo Vianello.
La Mondaini, famosa anche per il suo allegro personaggio da bambini Sbirulino oltre che brava attrice e cantante è stata una ottima presentatrice di varietà soprattutto negli anni settanta in compagnia con Raimondo Vianello.
Etichette:
sandra mondaini,
sandra mondaini morta
domenica 29 agosto 2010
Campionato di calcio Serie A : le partite inziano!
Il campionato di calcio di serie A ha avuto inizio ieri con le prime due partite dell'anticipo che ha visto Roma Cesena 0 0 all'olimpico e Udinese Genoa 0 1 allo stadio Friuli di Udine. La Roma conferma le sue partenze stentate in campionato e pareggia in casa a reti inviolate con la matricola Cesena che strappa un punto importante nel terreno dell'Olimpico.
Etichette:
campionato di calcio,
partite serie a,
serie a
martedì 17 agosto 2010
Francesco Cossiga è morto
Francesco Cossiga è morto poco fa alle ore 13,18. Il senatore a vita era ormai in condizioni gravi da qualche giorno e la notizia non coglie impreparati. Ricordo che l'ex presidente della Repubblica Italiana negli anni novanta e alto dirigente della Democrazia Cristiana negli anni settanta e ottanta era ricoverato dal 9 agosto 2010 presso l'ospedale Gemelli di Roma.
lunedì 16 agosto 2010
Palio di Siena 2010 : incidente in contrada : morto
L'edizione del Palio di Siena 2010 del 16 agosto detto dell'Assunta vede una serie di eventi sfortunati tra cui il più grave è l'incidente che ha causato la morte di un turista straniero, rappresentante della delegazione di Avignone, città gemellata con Siena, mentre banchettava in una piazza del centro storico della citta toscana, nella vigilia della disputa del Palio.
Etichette:
il palio di Siena,
morto palio di siena,
palio di siena 2010
sabato 14 agosto 2010
Giancarlo Fini e Berlusconi : rottura e attacchi al presidente della camera
Giancarlo Fini sotto attacco da ogni parte per lo scandalo, se così si può chiamare, dell'appartamento a Montecarlo. Il Giornale e Libero attaccano sempre più, su ordini dall'alto di Silvio Berlusconi, il presidente della Camera che ha annunciato la fondazione di un nuovo patito staccatosi dal Polo delle libertà dopo i recenti scontri tra lui ed il presidente del consiglio Berlusconi.
giovedì 12 agosto 2010
George Michael processato : incidente in stato di ebrezza : droga
Il mitico cantante degli Wham, George Michael, è sotto processo in Inghilterra a causa di un incidente in cui ha devastato un negozio. La star della musica pop mondiale autore di successi come Last Christmas o Careless Whispers è stato denunciato perché trovato in stato di ebrezza, sotto effetto di alcol e droghe.
Pezzi di ferro nei gelati : ricotte rosa e mozzarelle blu : Nas al lavoro
Giungono in redazione diverse notizie relative ad alimenti a rischio: trovati a Frosinone dei pezzi di ferro nel gelato, a Codogno delle ricotte con macchie rosa a pois (trovate anche da chi vi scrive in una ricotta) e mozzrelle blu. Gli inquirenti stanno analizzando le cause di queste anomalie in prodotti che soprattutto d'estate sono soggetti a guastarsi. I Nas, reparto dei carabinieri dediti al controllo della qualità ed igiene degli alimenti sono al lavoro.
Etichette:
mozzarelle blu,
ricotte rosa
Francesco Cossiga in gravi condizioni : ricoverato
Francesco Cossiga è ricoverato da giorni in rianimazione in gravi condizioni di salute; ricordo che Cossiga è uno degli uomini politici più importanti e determinanti della storia della repubblica italiana, che ha ricoperto cariche come Presidente del consiglio, ministro e presidente della Repubblica.
sabato 7 agosto 2010
Estate 2010 : scatta esodo : strade intasate
Oggi sabato 7 agosto 2010 scatta l'esodo sulle strade italiane, soprattutto in direzione sud e verso le coste. Intasate dal traffico sostenuto parecchi autostrade italiane e come la solito la Salerno Reggio Calabria e la prima a meritarsi il bollino nero delle code.
Etichette:
esodo 2010,
strade intase
venerdì 6 agosto 2010
Lasciato dalla fidanzata : uccide di botte una passante a Milano
Un ragazzo di venticinque anni di origine ucraina uccide di botte una passante incrociata per caso dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Una notizia terribile e insensata quella che andiamo per descrivere e successa qualche ora fa a Milano.
La vittima che ha perso la vita in questo modo agghiacciante e assurdo è una filippina di 41 anni madre di due bambini che ha semplicemente incrociato la persona sbagliata nel momento sbagliato.
La vittima che ha perso la vita in questo modo agghiacciante e assurdo è una filippina di 41 anni madre di due bambini che ha semplicemente incrociato la persona sbagliata nel momento sbagliato.
venerdì 30 luglio 2010
Niccolò Fabi riprende i concerti dopo la morte della figlia
A distanza di poche settimane dalla terribile morte della figlia il cantante Niccolò Fabi riprende i suoi concerti e ricomincia a vivere. Ricordo che la filgioletta del cantante romano di nome Olivia è morta a cuasa di una meningite fulminante che l'ha uccisa in poche ore. Comprensibilmente sconvolto Niccolò Fabi aveva annunciato il suo stop ai concerti tramite il social network facebook ma ora dopo qualche settimana annuncia il suo ritorno sul palco.
Etichette:
figlia niccolò fabi,
niccolò fabi concerti
giovedì 29 luglio 2010
Francia : donna seppellisce otto neonati uccisi
Una donna in Francia uccide e seppellisce negli anni almeno otto neonati, di cui una parte nel proprio giardino. Terribile notizia dalla Francia, dopo il ritrovamento dei cadaveri di alcuni neonati che sono stati uccisi e seppelliti dalla propria madre, probabilmente con l'aiuto del marito.
Etichette:
neonati uccisi francia
Morti due soldati italiani in Afghanistan ad Herat
Due soldati italiani sono morti ieri a Herat in Afghanistan in seguito ad una improvvisa esplosione mentre erano intenti a disinnescare bombe inesplose. I due militari facenti parte della milizia italiana in missione nel territorio Afghano, erano esperti e vantavano altre esperienze in simili missioni di guerra.
Etichette:
italiani morti afghanistan,
morti soldati afghanistan
mercoledì 28 luglio 2010
Precipita aereo in Pakistan : Islamabad
Un grave incidente aereonautico in Pakistan: precipita un aereo vicino Islamabad causando oltre 150 morti. Per ora non si conoscono le cause certe della tragedia ma si presume sia colpa delle avverse situazioni meteorologiche con forti rovesci.
Etichette:
incidente aereo pakistan,
Precipita aereo in Pakistan
martedì 27 luglio 2010
Strage di Duisburg : Love Parade
Le colpe della strage di Duisburg per il Love Parade del 2010 in Germania ricadono tutte sulla organizzazione. Il numero massimo di persone che l'area dedita al ballo poteva contenere era al massimo di 250.000 persone mentre si calcola che l'affluenza sia stata più di quattro volte quella cifra: oltre un milione di persone si sono riversate in quella zona.
Etichette:
love parade 2010,
strage duisburg,
strage love parade
domenica 18 luglio 2010
Mino Damato è morto
Il giornalista Mino Damato è morto venerdì pomeriggio all'età di quasi 73 anni. E' stato, oltre che un bravo giornalista, un personaggio televisivo di grande successo soprattutto negli anni ottanta in cui ha condotto importanti trasmissioni alla RAI.
Etichette:
mino damato è morto,
mino damato morto
mercoledì 14 luglio 2010
Ragazzo programmatore rivendica proprietà su Facebook
Un giovane programmatore di New York ha citato i dirigenti e proprietari di facebook, il più grande social network mondiale, usato da milioni di visitatori di ogni parte del mondo e che è anche il sito più trafficato in assoluto senza calcolare i motori di ricerca google o yahoo.
Etichette:
proprietà facebook,
rivendica facebook
giovedì 8 luglio 2010
Lelio Luttazzi è morto : 87 anni
Il grande uomo di spettacolo Elio Luttazzi è morto stanotte all'età di 87 anni . Musicista dalle grandi qualità, ottimo pianista amante del jazz ha anche condotto trasmissioni importanti negli anni sessanta come studio uno lavorando anche insieme a Mina.
Etichette:
lelio luttazzi,
lelio luttazzi è morto,
morto lelio luttazzi
martedì 6 luglio 2010
Catturato Mullah Omar : giallo : arrestato
Da pochi minuti si sta divulgando la notizie che il Mullah Omar sia stato catturato ma i talebani smentiscono. Il Mullah Omar è uno degli uomini più ricercati del pianeta su cui c'è una taglia di circa dieci milioni di dollari. La notizia è stata diffusa dalla TV afgana e sembra che il numero 2 di Al Qeida, consilgiere di Osama Bil Laden e capo di stato del regime talebano fino al 2001 con la invasione degli Stati Uniti.
Etichette:
arrestato mullah omar,
catturato mullah omar,
mullah omar
X factor 2011 senza Simona Ventura : Anna Tatangelo
La nuova serie del 2011 di X Factor famosissima trasmissione RAI parte senza Simona Ventura per la prima volta da quando è nata. Ricordo che X-factor, condotto da Francesco Facchinetti che ha litigato furiosamente per avere ancora la bella e hot Simona Ventura, è una trasmissione di punta della RAI che ha lanciato giovani talenti come Noemi, Marco Mengoni e Giusi Ferreri, solo per citarne alcuni.
Etichette:
anna tatangelo x factor,
simona ventura,
x factor 2011
domenica 4 luglio 2010
morta figlia Niccolò Fabi : annuncio su Facebook
La piccola figlia di Niccolò Fabi è morta per meningite ed il cantante ne da annuncio su Facebook. Poche ore fa il cantante romano Niccolò Fabi ha annunciato ai suoi fan sul social network più famoso e frequentato al mondo la morte di sua figlia di appena due anni a causa di una meningite folgorante.
sabato 3 luglio 2010
esplosione in Congo : Autocisterna di benzina : 230 morti
Una esplosione di una autocisterna di benzina in Congo ha provocato centinaia di morti, molti dei quali bambini. L'autocisterna si era ribaltata a bordo della strada ed aveva fatto fuoriuscire parecchia benzina. Molti hanno iniziato a raccoglierla ma improvvisamente, a causa di una scintilla, il liquido altamente infiammabile ha preso fuoco e si è diffuso rapidamente in tutto il villaggio, causando morti e parecchi ustionati.
Etichette:
esplosione autocisterna congo,
esplosione congo
Problemi ricezione Iphone 4g Apple
La Apple ha fatto uscire il suo nuovo Iphone 4g in uscita in Italia, smart phone di ultimissima generazione che detta i nuovi standard a cui gli altri produttori cercano di adeguarsi. L'Iphone è un prodotto di moda per cui molti ragazzi, ma non solo, pur di acquistarlo fanno debiti e carte false.
Etichette:
iphone 4g,
iphone problema ricezione,
problemi iphone 4g
venerdì 2 luglio 2010
Palio di Siena 2010
Il palio di Siena 2010 del 2 luglio inizia tra poco,un appuntamento storico e spettacolare che coinvolge appassiona non solo i senesi ma il mondo intero. La telecronaca diretta da piazza del campo, luogo dove si tiene la corsa di cavalli gestiti dalle diverse contrade della città dice, inizia dalle ore 17,30 e terminerà dopo la proclamazione del vincitore dell'edizione di luglio il Palio di Siena.
Etichette:
il palio di Siena,
palio di Siena,
Palio Siena
mercoledì 30 giugno 2010
indagato per stalking : uccide 2 ex : suicidio : strage
Era indagato per stalking, un uomo di 54 anni che ieri ha ucciso 2 ex e che poi si è suicidato. E' avvenuto a Torino e Cremona, l'uomo ha prima ucciso una ragazza di 36 anni che lo aveva lasciato da poco, Maria Montanaro, poi si è recato a Cremona dove in un agguato mortale ha ucciso a colpi di pistola un'alttra sua ex con cui aveva un rapporto tormentato da anni.
Etichette:
indagato per stalking,
uccide 2 ex
martedì 29 giugno 2010
errore nella manovra : incidente Pietro Taricone morto
Pietro Taricone è morto per un errore nella manovra di discesa dal cielo con il suo paracadute. La notizia è appena giunta in redazione e non ci sarà un'autopsia sul corpo dello sfortunato attore di Caserta. I funerali saranno svolti in modo semplice, e Pietro sarà tumulato nel cimitero forse proprio domani.
Etichette:
incidente pietro taricone,
Pietro Taricone morto
Pietro Taricone morto : incidente paracadute
Pietro Taricone morto stanotte in ospedale per un grave incidente con il paracadute avvenuto ieri. In base alle prime ricostruzioni l'attore campano reso famoso dalla prima serie del reality show Il Grande Fratello in onda su Canale 5, ha avuto problemi con il suo paracadute al termine degli ultimo ottanta metri dal suolo, in un lancio. Pietro Taricone è morto all'età di trentacinque anni e lascia una mogie e una bambina piccola.
Etichette:
morto taricone,
Pietro Taricone morto,
taricone è morto
martedì 8 giugno 2010
Come viaggiare senza inquinare
Ogni volta che ci mettiamo in viaggio la cosa provoca sicuramente degli effetti a livello ambientale sia che viaggiamo in auto, in treno, in aereo.Ma se prendiamo opportune precauzioni o si fa in modo di viaggiare secondo alcuni accorgimenti si può ridurre l'impatto ambientale del nostro viaggio.
Se si viaggia in aereo: Se viaggiate in aereo scegliete di volare durante il giorno perchè i voli notturni aumentano l'effetto serra per un maggior consumo di carburante dovuto alle più basse temperature atmosferiche.
Se si viaggia in aereo: Se viaggiate in aereo scegliete di volare durante il giorno perchè i voli notturni aumentano l'effetto serra per un maggior consumo di carburante dovuto alle più basse temperature atmosferiche.
Etichette:
aereo,
automobile,
macchiana,
treno hotel,
viaggiare,
viaggio
sabato 5 giugno 2010
Morta trans a Roma coinvolta nel caso Marrazzo
Ieri la trans Roberta è stata trovata a Tor di Quinto un quartiere di Roma, morta, impiccata nella sua casa .
La cosa che fa scalpore è che la trans aveva aveva avuto dei problemi con i quattro carabinieri coinvolti anche nel caso del presidente della regione Lazio, Marrazzo.
A dare queste notizie alla stampa e alle forze dell’ordine è un’amica di Roberta, e sembrerebbe che proprio Carlo Tagliente, tutt’ora agli arresti domiciliari per aver ricattato Marrazzo, era quello ad avere i rapporti più stretti con la trans morta per quanto riguardava permessi di soggiorno e documenti vari.
La cosa che fa scalpore è che la trans aveva aveva avuto dei problemi con i quattro carabinieri coinvolti anche nel caso del presidente della regione Lazio, Marrazzo.
A dare queste notizie alla stampa e alle forze dell’ordine è un’amica di Roberta, e sembrerebbe che proprio Carlo Tagliente, tutt’ora agli arresti domiciliari per aver ricattato Marrazzo, era quello ad avere i rapporti più stretti con la trans morta per quanto riguardava permessi di soggiorno e documenti vari.
mercoledì 2 giugno 2010
Novità sulla legge adozioni internazionali : anti razzismo
Alcune novità sulla legge adozioni internazionali riguardanti norme anti razzismo.
La corte di Cassazione dice no alle adozioni da parte di coppie che sono ritenute razziste.
Quindi quando una coppia di genitori che vuole adottare un bambino, nei documenti che compila sceglie determinati natali del bambino da adottare deve sapere a priori che la propria domanda sarà rifiutata.
In questi casi infatti il giudice oltre a visionare se una coppia è adatta ad adottare un bambino dovrà anche discriminare le coppie che mettono simili specifiche nelle domande di adozione giudicandola non adatta a crescere un bambino in un clima di razzismo.
La corte di Cassazione dice no alle adozioni da parte di coppie che sono ritenute razziste.
Quindi quando una coppia di genitori che vuole adottare un bambino, nei documenti che compila sceglie determinati natali del bambino da adottare deve sapere a priori che la propria domanda sarà rifiutata.
In questi casi infatti il giudice oltre a visionare se una coppia è adatta ad adottare un bambino dovrà anche discriminare le coppie che mettono simili specifiche nelle domande di adozione giudicandola non adatta a crescere un bambino in un clima di razzismo.
lunedì 31 maggio 2010
Tempesta tropicale in Guatemala : eruzione vulcano Pacaya
Ieri la prima tempesta tropicale della stagione di è abbattuta sul Guatemala, già provato dall’eruzione del vulcano Pacaya.
La tempesta ha lasciato dietro di se una scia di devastazione e morti: per ora i decessi ammontano a 63 nel Guatemala e 13 in Salvador.
Sono state evacuate dalle loro abitazione più di 70 mila persone per motivi di sicurezza.
Anche se la tempesta sta perdendo di intensità mentre procede il suo cammino di distruzione, la popolazione è stata invitata a non abbassare la guardia dallo stato di allerta.
La tempesta ha lasciato dietro di se una scia di devastazione e morti: per ora i decessi ammontano a 63 nel Guatemala e 13 in Salvador.
Sono state evacuate dalle loro abitazione più di 70 mila persone per motivi di sicurezza.
Anche se la tempesta sta perdendo di intensità mentre procede il suo cammino di distruzione, la popolazione è stata invitata a non abbassare la guardia dallo stato di allerta.
Marea nera negli stati Uniti: è disastro ecologico
La marea nera di petrolio negli Stati Uniti sta procurando un grande disastro ecologico
Probabilmente verrà catalogato negli annali di storia come il peggiore disastro ecologico ambientale degli Stati Uniti.
La Marea Nera che da oltre 40 giorni minaccia le coste degli Stati Uniti, e in particolare quelle del Golfo del Messico, lascia gli Stati Uniti e in particolare il presidente Barack Obama in una situazione davvero difficile.
Nelle prossime ore, per cercare di risolvere il disastro si peggiorerà di molto la situazione.
Infatti per cercare di tappare la falla nel braccio mobile del pozzo, quest’ultimo dovrà essere tagliato via facendo aumentare la perdita del greggio di circa il 20%.
Probabilmente verrà catalogato negli annali di storia come il peggiore disastro ecologico ambientale degli Stati Uniti.
La Marea Nera che da oltre 40 giorni minaccia le coste degli Stati Uniti, e in particolare quelle del Golfo del Messico, lascia gli Stati Uniti e in particolare il presidente Barack Obama in una situazione davvero difficile.
Nelle prossime ore, per cercare di risolvere il disastro si peggiorerà di molto la situazione.
Infatti per cercare di tappare la falla nel braccio mobile del pozzo, quest’ultimo dovrà essere tagliato via facendo aumentare la perdita del greggio di circa il 20%.
domenica 30 maggio 2010
Disastro ambientale piattaforma : petrolio : Golfo del Messico : video
Video della situazione del disastro ambientale della piattaforma di petrolio nel Golfo del Messico
Quaranta giorni fa si è danneggiata una piattaforma petrolifera della British petroleum al largo della costa americana, con la conseguente fuoriuscita del greggio in mare aperto.
L’america ha dovuto affidarsi alle tecnologie della Bp per arginare la chiazza di petrolio che andava via via formandosi in mare a causa del petrolio che fuoriusciva dalla perdita.
Ma fino ad ora le tecnologie applicate dalla Bp non hanno dato risultati e la chiazza di petrolio e gas sta raggiungendo le coste rischiando di provocare un disastro ambientale.
Quaranta giorni fa si è danneggiata una piattaforma petrolifera della British petroleum al largo della costa americana, con la conseguente fuoriuscita del greggio in mare aperto.
L’america ha dovuto affidarsi alle tecnologie della Bp per arginare la chiazza di petrolio che andava via via formandosi in mare a causa del petrolio che fuoriusciva dalla perdita.
Ma fino ad ora le tecnologie applicate dalla Bp non hanno dato risultati e la chiazza di petrolio e gas sta raggiungendo le coste rischiando di provocare un disastro ambientale.
Giornalista muore per eruzione vulcano in Guatemala : video
Video del giornalista che muore per eruzione del vulcano in Guatemala.
In Guatemala, già colpita dalla prima tempesta tropicale (ribattezzata tempesta Agata) il vulcano Pacaya giovedì scorso ha ripreso la sua attività iniziando ad eruttare lapilli, lava e pietre incandescenti. Ci sono stati 60 feriti dall’eruzione e coloro che si occupano della sicurezza del paese hanno deciso di evacuare la zona per impedire che ci siano vittime e altri feriti.
Alvaro Colom, presidente del paese, ha dichiarato l’emergenza nella capitale e nelle zone limitrofe, è stato chiuso anche l’aeroporto principale del Guatemala.
In Guatemala, già colpita dalla prima tempesta tropicale (ribattezzata tempesta Agata) il vulcano Pacaya giovedì scorso ha ripreso la sua attività iniziando ad eruttare lapilli, lava e pietre incandescenti. Ci sono stati 60 feriti dall’eruzione e coloro che si occupano della sicurezza del paese hanno deciso di evacuare la zona per impedire che ci siano vittime e altri feriti.
Alvaro Colom, presidente del paese, ha dichiarato l’emergenza nella capitale e nelle zone limitrofe, è stato chiuso anche l’aeroporto principale del Guatemala.
sabato 17 aprile 2010
Eruzione Vulcano in Islanda : nube di cenere
Una enorme nube di cenere è stata sprigionata dal Vulcano in Islanda e dopo aver coperto l'Europa centrale, è arrivata anche in Italia dove alle 14 di oggi raggiungerà il massimo della sua copertura nel cielo italiano.
Per motivi di precauzione sono stati chiusi parecchi aeroporti in Europa e di conseguenza annullati parecchi voli per ogni parte del mondo, causando ingenti perdite alle compagnie aeree.
Per motivi di precauzione sono stati chiusi parecchi aeroporti in Europa e di conseguenza annullati parecchi voli per ogni parte del mondo, causando ingenti perdite alle compagnie aeree.
venerdì 16 aprile 2010
Raimondo Vianello è morto
Notiza del giorno: Raimondo Vianello è morto!
Raimondo Vianello è stato uno dei protagonisti della tv italiana: un grande comico presentatore; molti lo definiscono l'inventore del varietà televisivo. Sandra Mondaini la sua compagna è stata anche spalla in molti sketch, varietà e trasmissioni televisive di grande successo tra cui casa Vianello.
Raimondo è morto all'età di ottantasette anni è stato anche grande esperto di calcio: ha realizzato infatti alcune trasmissioni televisive di carattere sportivo dedicate al calcio; dotato di grande ironia e di grande senso della battuta, Raimondo Vianello ha lavorato nell'arco di decenni con i più grandi protagonisti della TV italiana tra cui Ugo Tognazzi con cui ha realizzato degli sketch e dei duetti che sono parte della storia della comicità italiana televisiva.
Ciao Raimondo, ci manchi.
Raimondo Vianello è stato uno dei protagonisti della tv italiana: un grande comico presentatore; molti lo definiscono l'inventore del varietà televisivo. Sandra Mondaini la sua compagna è stata anche spalla in molti sketch, varietà e trasmissioni televisive di grande successo tra cui casa Vianello.
Raimondo è morto all'età di ottantasette anni è stato anche grande esperto di calcio: ha realizzato infatti alcune trasmissioni televisive di carattere sportivo dedicate al calcio; dotato di grande ironia e di grande senso della battuta, Raimondo Vianello ha lavorato nell'arco di decenni con i più grandi protagonisti della TV italiana tra cui Ugo Tognazzi con cui ha realizzato degli sketch e dei duetti che sono parte della storia della comicità italiana televisiva.
Ciao Raimondo, ci manchi.
Etichette:
raimondo vianello è morto,
raimondo vianello morto
Iscriviti a:
Post (Atom)