giovedì 7 ottobre 2010

Sara Scazzi ultime notizie : news : ritrovata

Le ultime notizie o news su Sara Scazzi dicono che è stata ritrovata la salma dentro una vasca per raccogliere la pioggia. Il corpo era nudo, accovacciato su un lato. Gli inquirenti hanno potuto riconoscere il corpo di Sara Scazzi dai suoi lunghi capelli biondi.
La vicenda diventa sempre più agghiacciante e difficile, da parte di chi vi scrive, da raccontare.
sara scazzi ritrovata ultime notizie
Sara Scazzi ultime notizie : ritrovata


News : ritrovata Sara Scazzi : uccisa : ultime notizie

Lo zio che ha confessato di averla uccisa ha mostrato il luogo dove è stata ritrovata la ragazza di 15 anni e ha raccontato di averla uccisa con un laccio mentre era di spalle, nella sua cantina, e poi di aver abusato di lei mentre era già morta. I vestiti sono stati bruciati e poi è stata gettata in questa vasca in campagna.
Le ultime notizie o news su questa tragica vicenda che ha visto vittima Sara Scazzi danno come unico indagato, finora, solo lo zio della ragazza.
Ma le indagini continuano per fare completa chiarezza sull'uccisione di Sara: si attende infatti anche il test del DNA sul corpo della povera ragazza.

9 commenti:

  1. xkè sara nn hai parlato con i tuoi genitori di quelle schifose mani che tentavano di toccarti? xkè ti sei confidata proprio con la figlia? che ovviamente nn avrebbe mai ammesso che suo padre è un'orco!!!spero solo che ti daranno giustizzia mancherai a un sacco di persone ciao sara!! io invito a tutte le ragazzine a confidarsi con i genitori! o comunque con le persone che vi amano! chiunque di famiglia e non, se vi fanno anche solo una carezza che vi può sembrare maliziosa,insistente, vi prego ditelo! facciamo si che questo orrore nn si ripeta!!!

    RispondiElimina
  2. nn basta essere genitori..ma anke amici dei nosrti figli.x qnt mi riguarda ho un ottimo rapporto kon i miei figli, mi raccontano tutto...li ascolto...nn li ho mai lasciati a nessuno,nn sono andati al nido fino a qnd nn hanno iniziato a parlare,purtroppo ci dobbiamo difendere da qst Porci..!! Mi auguro che Sara abbia giustizia, una bestai del genere nn deve marcire in galera...xke' ci costa pure...in italia x qst cose ci vuola la pena di morte!!

    RispondiElimina
  3. ...abusare di 1 morto è davvero disumano...macabro....kissà cosa cìè veramnete sotto a tutta questa vicenda???

    RispondiElimina
  4. lui e un porco bastardo deve marcire piano piano
    e se lei ha fatto veramente qualcosa allora
    lei e una troia di fognatura,e deve marcire anche lei.povera bambina sarah.per favore
    figliole se qualcune vi tocca andate subito alla polizia dovete avre coraggio e non vergogna la vergogna e di fa il gesto purtroppo ci stanno tanti uomini porci.

    RispondiElimina
  5. e orribile quello che successo alla piccola sara spero che si scopra tutta la verita e che i colpevoli possono marcire in galera

    RispondiElimina
  6. Povero bastardo deve morire in carcere....E malato e purtroppo per i malati c'e poco da fare...!!

    RispondiElimina
  7. Gli italiani non hanno capito che bisogna condannare i giudici (mi fanno pena) POVERA SARAH!

    RispondiElimina
  8. Chi ruba un uovo a l'ergastolo!!!....CHI UCCIDE SARAH saranno liberi!!! Che SCHIFO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. CHI NON DARÀ GIUSTIZIA A SARAH SULLA TERRA VOGLIO CHE GLIELA DIA IN CIELO.

    RispondiElimina