sabato 26 febbraio 2011

Yara Gambirasio è morta : trovato il corpo

Yara è morta: la notizia è di pochi minuti fa.
Il corpo di Yara Gambirasio è stato trovato a qualche chilometro da Brembate in una località industriale, in un terreno dove le forze dell'ordine stavano svolgendo le ricerche.
yara gambirasio morta


Ritrovata Yara Gambirasio morta

Dopo mesi dalla sua scomparsa il corpo senza vita della povera ragazzina Yara Gambirasio è stato dunque ritrovato dando corpo alle paure che tutta l'Italia temeva.
Dopo l'omicidio di Sara Scazzi, morta a soli 15 anni e di cui si stano svolgendo le attività processuali, un altro triste e tragico atto violento turba la nostra penisola, con un altro grave omicidio stavolta di una ragazzina di soli tredici anni.

1 commento:

  1. come ogni scena sembra un film, invece questa è una realtà, di poco gusto.PRENDERSELA con una bimba di 13 anni è vergognoso.bisogna controllare il primo testimone che ha mentito mettendo le autorità sulla pista sbagliata. e si penti di ciò che ha fatto chiedendo perdono ai suoi genitori....piccola yara IL BUON DIO TI ACCOGLIE NELLA SUA IMMENSA MISERICORDIA........ è TI FACCIA GIUSTIZIA COME SARA, è TANTI GIOVANI SCOMPARSI, IN QUESTI PERIODI BRUTTI DI QUESTO SISTEMA DI COSE.........

    RispondiElimina