venerdì 6 agosto 2010

Lasciato dalla fidanzata : uccide di botte una passante a Milano

Un ragazzo di venticinque anni di origine ucraina uccide di botte una passante incrociata per caso dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Una notizia terribile e insensata quella che andiamo per descrivere e successa qualche ora fa a Milano.
La vittima che ha perso la vita in questo modo agghiacciante e assurdo è una filippina di 41 anni madre di due bambini che ha semplicemente incrociato la persona sbagliata nel momento sbagliato.


La pazzia omicida del giovane ucraino è stata tale che ha ucciso la donna filippina con pugni, riportando anche ferite ale mani per questa sua azione folle.
I testimoni raccontano che dopo averla scaraventata contro il muro il ragazzo l'ha uccisa con pugni; immobilizzato è stato sedato e portato in ospedale dove è sotto stretta sorveglianza.

1 commento:

  1. Gentile Maria,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina